Confronta gli annunci

CHI SONO

Non appena la mia azienda è stata fondata nel 1968 sono stato in grado di misurare fin da subito l’importanza di nozioni come passione, collaborazione e dedizione al lavoro.

Fondare una grande azienda mantenendo valori familiari forti e condivisi. Un modus operandi fatto di cura dei dettagli, di un approccio integrato ed innovativo e di massima attenzione verso il cliente, perché quest’ultimo è figura imprescindibile e sostanziale. Tra le più grandi scommesse della vita, vi sono la casa e la famiglia, ed è per questo che i nostri valori ci impongono di farvi sentire a casa vostra fin dal primo giorno.

Ma nel mio lunghissimo percorso professionale ho contribuito anche allo sviluppo del territorio e del lavoro, concentrandomi sulla realizzazione di complessi commerciali ed industriali per incrementare le attività, creare occupazione e favorire un miglioramento della qualità della vita.

Le opere realizzate in 50 anni di attività costituiscono un tangibile esempio di un lavoro eseguito con continuità e professionalità; ma si identificano anche come motivo di orgoglio. L’orgoglio di essere imprenditore; perché non è solo questione di volontà, è anche questione di valori straordinari come la passione; ed è solo con la passione che si può essere protagonisti.

PERCHÈ SCEGLIERCI

La nostra esperienza
Nel 1968 fonda quella che sarà una delle Imprese edili storiche sul territorio: Primavera Aldo Costruzioni. Primavera Aldo Costruzioni è un’azienda storica che opera sul territorio abruzzese e nel centro Italia basando la propria attività imprenditoriale ed il proprio successo su tradizioni e valori forti radicati nel tempo. La struttura interna è formata da un team di professionisti qualificati concentrati su una ricerca costante di qualità costruttiva e soluzioni ottimali alle esigenze abitative e commerciali, coniugando una combinazione di competenza e creatività unite ad un’esperienza nel settore edile di oltre mezzo secolo. Contribuire ad un risultato collettivo, proporre idee ed intraprendere iniziative per raggiungere l’obiettivo comune. Offrire assistenza ai colleghi e ai clienti, contribuire allo spirito positivo di un gruppo, per una mentalità vincente in una struttura organizzativa aziendale solida.

Il nostro approccio
La nostra filosofia imprenditoriale pone il cliente come figura proattiva nell’azienda; un approccio condiviso in fase di progettazione e di realizzazione per offrire soluzioni ottimali ed ideali alle esigenze e ai desideri di chiunque. Sviluppare un rapporto di fiducia offrendo soluzioni di qualità. Il ruolo dell’edilizia è quello di dare risposte e soluzioni intelligenti ai problemi della nostra società. L’architettura degli edifici deve avere fascino; è un fattore di bellezza nella società. Ma la vera bellezza non è una concezione della forma: essa è il risultato di armonia tra diversi fattori intrinseci, non ultimo, quello sociale. Rendere l’architettura più umana significa fare architettura migliore, e significa anche allargare il concetto di funzionalismo oltre il limite della tecnica. La sua missione è ancora di armonizzare il mondo materiale con la vita.

Il nostro metodo
La nostra azienda è allineata a questi principi fondamentali che caratterizzano la vivibilità degli ambienti. Fattori estetici, funzionali, ambientali, economici, sociali; l’attenzione rivolta al comfort, al risparmio energetico, all’insonorizzazione, alla sostenibilità, alla sicurezza ed alla sismica. Determinazione e professionalità alla ricerca di un legame sempre più forte tra questi aspetti per avvicinarci con perseveranza alla perfezione ed offrire soluzioni moderne, spazi flessibili e razionali, architetture accattivanti, spazi esterni progettati per innalzare il comfort ambientale e l’estetica del paesaggio. Il nostro impegno è teso a migliorare la qualità della vita e delle costruzioni. Perché abitare Primavera Aldo Costruzioni sia la vostra scelta di successo e di qualità.

COMPETENZE

  • Sicurezza e solidità
  • Qualità
  • Metodologie integrative: approcci flessibili e sensibili

Cav. Geom.
Aldo Primavera