Auxilia Finance e Veronesi Coworking Immobiliare

Home timer e Donazione facile due prodotti che danno un valore aggiunto importantissimo al lavoro di un’agenzia qualificata e professionale

HOME TIMER

È la prequalifica on demand di Auxilia Finance, gratuita e in tempo reale.

Grazie ad un consulente a te dedicato, collegandoti dalla Veronesi Coworking Immobiliare, potrai conoscere le tue capacità economiche,  capire qual è l’importo massimo che puoi ottenere per il rilascio del mutuo, ma soprattutto ti guiderà verso il mutuo più adatto alle tue esigenze.

Quali sono i vantaggi per un’agenzia avere un servizio del genere?

  • INCREMENTARE LE ACQUISIZIONI CERTE
  • EVITARE PERDITE DI TEMPO CON EVENTUALI TRATTATIVE
  • RIDURRE AL MINIMO L’APPLICAZIONE DELLA CLAUSOLA SOSPENSIVA

Quali sono i vantaggi per il cliente?

  1. AVERE LA MIGLIORE CONSULENZA PERSONALE GRATUITA
  2. UN PERCORSO CON TEMPI CERTI E VELOCI
  3. TROVARE LA SOLUZIONE PIU ADATTA ALLE TUE ESIGENZE

DONAZIONE FACILE

Con la polizza Donazione Facile viene protetto l’acquisto di un immobile da un venditore che ha ricevuto il bene in donazione da un terzo soggetto. Cosa assicura la polizza Donazione Facile? La polizza proposta da Auxilia Finance è un prodotto assicurativo creato da Stewart Title Limited – una delle principali compagnie specializzate in title insurance, le polizze che tutelano contro la perdita del diritto su un immobile per l’invalidazione degli atti di proprietà – e distribuito da Willis General Agency.

Con la polizza Donazione Facile in sostanza è assicurato l’atto di acquisto di un immobile che il venditore ha ricevuto in donazione, nel caso in cui la vendita fosse contestata da un erede legittimario del donatore. Sottoscrivendo questa polizza si garantisce, in pratica, la validità dell’atto di compravendita e si evita la restituzione dell’immobile all’erede legittimario.

La compagnia assicuratrice si fa carico, infatti, di versare all’erede una somma equivalente al valore dell’immobile già dopo il primo grado di giudizio come previsto dal codice civile, garantendo la sua rinuncia ad ulteriori richieste. Sono a carico della compagnia assicuratrice anche eventuali spese legali.

Chi può richiedere Donazione Facile? La polizza, come detto, tutela chi compra un immobile oggetto di donazione da possibili pretese di eredi legittimari del donante. La polizza quindi può essere richiesta dall’acquirente o dalla banca che ha concesso il prestito ipotecario.

Il compratore mantiene così la proprietà del bene acquistato, e la banca non perde l’ipoteca. Con questa particolare polizza Auxilia Finance offre un utile mezzo di garanzia a chi ha stipulato un mutuo per acquisto casa, che così può disporre della professionalità e serietà dei partners di Auxilia Finance che distribuiscono la polizza Donazione Facile.

Confronta gli annunci

Confrontare